Bandi 2017-18

L’Opera Universitaria, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento, ha pubblicato anche quest’anno due Bandi di concorso per il conferimento della borsa di studio e del posto alloggio, per l’esonero dalla TDS e dalle tasse universitarie a.a. 2019/2020; ecco quello che interessa gli studenti di Trentino Art Academy:

Bando 1 – ISEE 2019-20 per studenti MATRICOLE o IN TRASFERIMENTO da altri Atenei

Informazioni

borse@operauni.tn.it – alloggi@operauni.tn.it – info@operauni.tn.it

Presentazione domanda

di borsa di studio, posto alloggio ed esonero tasse per studenti UniTrento, Conservatorio, ISIT, Trentino Art Academy, Dottorandi. – Presentazione domanda online su www.operauni.tn.it cliccando su “Richiedi i benefici del diritto allo studio – DOMANDA ONLINE” e seguendo tutte le successive istruzioni.

Validità

08/07/19 – 26/08/19

Informazioni

borse@operauni.tn.it – alloggi@operauni.tn.it – info@operauni.tn.it

Presentazione domanda

di CONFERMA posto alloggio, borsa di studio ed esonero tasse per studenti UniTrento, Conservatorio, ISIT, Trentino Art Academy, Dottorandi. – Presentazione domanda online su www.operauni.tn.it cliccando su “Richiedi i benefici del diritto allo studio – DOMANDA ONLINE” e seguendo tutte le successive istruzioni.

Validità

08/07/19 – 31/07/19

Informazioni

borse@operauni.tn.it – info@operauni.tn.it

Presentazione domanda

Invio di copia di un contratto di locazione della durata di almeno 10 mesi nell’a.a. 2019/20 per gli studenti FUORI SEDE. – Presentazione contratto su www.operauni.tn.it cliccando su “Richiedi i benefici del diritto allo studio – DOMANDA ONLINE” e seguendo tutte le successive istruzioni.

Validità

01/09/19 – 15/10/19

Requisiti

L’accesso ai benefici è legato sia alla condizione economica del nucleo familiare di appartenenza, sia alla valutazione del merito del richiedente.

Graduatorie

La graduatoria ufficiale per il conferimento delle borse di studio sarà approvata entro il 31 ottobre 2019. La graduatoria dei posti alloggio sarà approvata nei giorni immediatamente successivi alla scadenza di presentazione della domanda e comunque entro il 5 settembre 2019.

Documenti

Download Documento

Tassa Provinciale per il diritto allo Studio (TDS)

Lo studente che NON HA CHIESTO LA BORSA DI STUDIO dovrà effettuare il versamento di Euro  150,00,  entro e non oltre il 15 settembre 2019 al fine di adempiere alla regolarizzazione della Tassa Provinciale per il Diritto allo Studio (TDS).

Il bonifico andrà effettuato sul conto corrente intestato a:

Opera Universitaria
Unicredit Banca – sede via Galilei 1 – Trento
codice IBAN: IT 35 B 02008 01820 000006006809
codice SWIFT/BIC: UNCRITM10HV.

Per ogni bonifico effettuato andranno indicati chiaramente:

– causale del versamento “Tassa Provinciale per il Diritto allo Studio TDS”
– cognome, nome e numero di matricola dello studente (assegnato da Trentino Art Academy).

Copia della distinta del bonifico di Euro 150,00 deve essere consegnata o inviata a mezzo e-mail a Trentino Art Academy (info@trentinoartacademy.it).

 

Un commento su “NEW: Bandi borse di studio e posto alloggio 2019-20”

I commenti sono chiusi.